La mia storia non ha bisogno di troppe parole, è tutta scritta nei miei lavori, nei miei disegni, fra le linee tracciate sulla pelle...

La mia aspirazione...
Amo conoscere le persone e le loro storie... trasformare queste storie in immagini, fondendo ogni vita con la mia vita, ogni racconto con la mia immaginazione, facendo da cassa di risonanza a sogni e emozioni.
Questo è il mio lavoro, lasciare un segno indelebile, ricco di significati nascosti... mantenere il segreto, mostrandolo al mondo intero.
Il mio stile...
Se mi chiedi di realizzare un tatuaggio da zero, raccontandomi solo cosa dovrebbe rappresentare, e lasciandomi creare, lo stile che utilizzerò sarà il mio stile personale.
Possiamo vederlo come un misto fra il minimal, il drawing e lo sketch, spesso arricchito da effetti pittorici, come pennellate, o schizzi di colore.


Altra caratteristica fondamentale dei miei lavori è che sono ideati, progettati e realizzati, a strettissimo contatto con il cliente.
Il cliente è coinvolto nella scelta della bozza (gliene presento sempre due o tre da cui partire) e nella cura dei particolari, nelle rifiniture.
Il disegno definitivo è un lavoro di squadra, che deve esaltare me, che lo realizzerò, e rendere il cliente entusiasta e impaziente di essere tatuato.


Mission impossible...
Non impongo il mio stile, al massimo posso rifiutare un lavoro se sento che non è nelle mie corde, per esempio un realistico o un lavoro eccessivamente grande... semplicemente indicherò al cliente dei miei colleghi che possano accontentarlo.
Mi piace rispettare al 100% la volontà del cliente, non modifico mai un disegno se il cliente è pienamente convinto di volerlo in quel modo.